Home / Post / Bilancio di previsione 2017: intervento di Cristian Casili

Bilancio di previsione 2017: intervento di Cristian Casili

#M5S #Puglia Il mio intervento in Consiglio regionale sul bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2017 e pluriennale 2017-2018. Manca una visione politica per questa nostra splendida Regione. Sono 19 minuti in cui con passione ho esposto a braccio una Puglia diversa, una idea di governo che punti con forza al turismo, alle produzioni agroalimentari di eccellenza, alla pesca sostenibile, alla qualità dei nostri suoli, delle nostre acque e alla cura dei paesaggi pugliesi. Un nuovo modello di sviluppo che si lasci alle spalle i disastri dell’Ilva e di Cerano e guardi ai territori interni di una Regione le cui bellezze dovrebbero costantemente scorrere nel nostro sangue.

Commenti

commenti

About Cristian Casili

Agronomo, 38 anni. Dottore in Scienze e tecnologie agrarie, iscritto all’Albo dei dottori agronomi e forestali della provincia di Lecce; consulente Tecnico d’Ufficio presso il Tribunale di Lecce; esperto in Gestione della qualità dei processi agro-industriali nel comparto biologico e Certificazione biologica; esperto in Chimica del suolo e inquinamento delle terre rosse mediterranee. Progetta sistemi di Fitodepurazione, recupero e riqualificazione di aree rurali. È consulente aziendale per la Tracciabilità e la rintracciabilità nella filiera degli ortofrutticoli e dell’olio extravergine di oliva. È specializzato in gestione delle aziende agroalimentari con particolare riguardo ai settori olivicolo e vitivinicolo.

Check Also

Twiga, Casili: “La Puglia è una storia di successo scritta da tanti imprenditori lungimiranti. Non la scopre certo Briatore”

In merito alla querelle che si è accesa dopo la decisione da parte di Briatore di ritirare l’utilizzo del suo marchio Twiga, Casili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *